Menu

Museum è un locale che offre, oltre alla possibilità di gustare ottimi piatti, il privilegio di vedere e toccare una pagina importante della storia antica del territorio.

Composto da cinque sale ipogee, si sviluppa completamente sottoterra. La struttura del Ristorante Museum permette di ospitare un numero elevato di commensali mantenendo sempre un ambiente piacevolmente tranquillo.

Dispone infatti diverse sale con capienza e dimensioni differenti: il cuore del ristorante sono le due sale centrali di media dimensione, capaci di ospitare venti coperti ciascuna.

Vi è poi una sala più raccolta con una decina di posti a sedere, ideale per pranzi o cene di lavoro. La sala più grande caratterizzata da una imponente colonna centrale, è adatta a cerimonie e ricevimenti.

L’ultima sala ha una vocazione spiccatamente romantica con un solo tavolo per le cene più intime.

CI SARà
MARTA AD
ACCOGLIERVI

 

Nasce a Bra nel 1989. Si avvicina al mondo dell’enogastronomia giovanissima in occasione di un periodo di stage, durante gli studi superiori classici, presso gli uffici stampa di Slow Food Italia a Bra.

La voglia di indipendenza economica e la curiosità di conoscere meglio l’ambiente della ristorazione la portano a lavorare dall’età di 17 anni nella sua città di origine in diversi ristoranti.

Si trasferisce a Torino dove si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza presso la quale si laurea nel 2015, contemporaneamente agli studi lavora nel mondo della ristorazione. È proprio durante quest’esperienza che può affinare le sue capacità in sala, coltivando la cortesia e l’attenzione verso il cliente comprendendo come sia gratificante essere a contatto con le persone e fare sì che la loro esperienza a tavola sia piacevole e soddisfacente.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!